Inizio piuttosto movimentato in consiglio comunale giovedì sera a Tradate. Durante le comunicazioni ha preso la parola il consigliere di minoranza del Gruppo Ulivo, Piergiorgio Campanini, il più anziano dell’assise, che chiesto ha segnalato al sindaco quanto da lui visto in questi giorni in città: «Ho assistito ultimamente a una vera e propria invasione di topi in diversi punti di Tradate». Il sindaco Stefano Candiani ha subito risposto: «Sono tutti clandestini», sollevando l’ilarità di gran parte del consiglio comunale.
Campanini ha comunque proseguito nel suo intervento segnalando che «i topi sono stati visti in via Vittorio Veneto, in via Galli, via Fiume, via Crocefisso, soprattutto alla sera. Andrebbe fatto qualcosa e chiedo al sindaco cosa intenda fare a riguardo».
Candiani ha preso quindi la parola: «Signor Campanini, visto che lei è abituato a mettere il naso nelle fogne, ci potrebbe dare anche gli orari in cui li ha visti , in modo da fare un intervento più preciso».
Il presidente del consiglio comunale Fabio Tonazzo e il sindaco hanno poi esortato il consigliere a presentare una regolare interrogazione scritta per poter affrontare l’argomento.
NO COMMENT
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento